L’ultimo dei 2.

bucket szandri

Oggi è l’ultimo dei 2. Da domani sarà 3. Per il momento 3 e 0: 30.

C’è chi parla di giro di boa, ma io scommetto che domani non mi sentirò nè più vecchia, nè più giovane. Mi sentirò sempre uguale, e con sempre uguale intendo dire che mi sentirò come mi sento da un pochi di anni a questa parte: come se mi fossi fermata intorno ai 24.

Invece il tempo passa, e anche se non ho intenzione di farmi impressionare dalla complessità del numero 3 devo pur ammettere che forse è ora di farsi qualche domanda. Anzi, di domande ne abbiamo già a bizzeffe: forse è ora di darsi qualche risposta.

ehbonah

Leave a Reply

