Ordinario, stupendo.

Oggi grazie ad Ally sono incappata in un video meraviglioso.

Leggo che è stato montato per un video contest sulle peculiarità climatiche di questa piccola appendice dello stivale. E sarà anche così, ma questa sequenza di immagini a metà tra scienza e poesia mi ha emozionata allo stesso modo in cui mi emozionano tutti i piccoli dettagli ordinari che diamo per scontati, ma senza i quali ogni cosa apparirebbe stravolta.

E insomma ho pensato che sono sempre bellissimi i luoghi, visti attraverso gli occhi di chi li ama. Solo che mica sempre è facile spiegarli.

(Un po’ come le persone.)

9 thoughts on “Ordinario, stupendo.

  1. Felice di aver contribuito a farti trovare questa chicca. L’ho trovato emozionante anch’io, mi sa che siamo entrambe parecchio innamorate della nostra città! ❤

    Like

Leave a Reply

